ROBOT_SERVIZI_mini

Alla Junior Garden, in collaborazione con la ditta Venturelli Luigi & C. s.n.c. forniamo ed installiamo robot tosaerba Husqvarna ®

La Junior Garden, in collaborazione con tecnici specializzati autorizzati, è in grado di fornire e installare nel vostro giardino un robot  Husqvarna Automower ® adeguato alla superficie del vostro prato.

L’Husqvarna,  Azienda leader nel taglio automatico da oltre vent’anni, offre macchine teconogiche perfezionate nel tempo per eseguire uno sfalcio del manto erboso uniforme, senza lasciare le tracce sul prato e percorrere passaggi stretti.

Taglio del prato con qualsiasi condizione metereologica; taglia il prato anche mentre piove.

Il principio di funzionamento dei robot è semplice: tagliare poco e spesso, in modo da avere sempre un’altezza ottimale del prato ed evitare di raccogliere l’erba tagliata.

Contralla l’operatività del tuo Husqvarna Automower® dal tuo smartphone inclusi localizzazione e allarme antifurto. Escluso il modello base 105.

Nessun rumore, nessun reclamo dei vicini; non resterà che ammirare il tuo splendido prato sempre curato.

VANTAGGI

Stanchi di tagliare il prato tutti i fine settimana? L’installazione del robot tosaerba vi permetterà di godervi il vostro prato sempre sfalciato all’altezza ottimale.  Non occorre rimuovere il prato sfalciato perché il taglio avviene quotidianamente e la porzione di lamina fogliare rimossa è ridottissima.  L’erba tagliata diventa un fertilizzante naturale e i tagli frequenti riducono lo sviluppo e la propagazione di erbe infestanti. La macchina copre tutte le parti del giardino anche se questo si presenta complesso con alberi, aiuole e passaggi stretti. Ogni mese, in base alle proprie esigenze, occorrerà solo rifinire con un decespugliatore i bordi del vostro giardino dove il robot, per fini di sicurezza, non interviene.

INSTALLAZIONE

Vi consigliamo di rivolgervi a un tecnico specializzato che valuterà il modello di robot più idoneo al vostro giardino per superficie, forma e pendenze. La posa sotto terra di un un cavo perimetrale e cavi guida collegati alla stazione di ricarica delimitano la zona di lavoro o le aree che si desiderano escludere dal taglio. Il circuito del cavo perimetrale è modificabile in qualsiasi momento, basta intercettare il cavo, tagliarlo e delimitare la zona di lavoro che vogliamo aggiungere o rimuovere.

Contattateci per maggiori informazioni ed un preventivo a Bologna e Provincia.

Sei interessato a questo servizio?


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.