La Junior Garden è in grado di offrire ai propri clienti oltre 25000 mq di prato in zolle già maturo coltivato nel comune di Valsamoggia (BO).

Il “tappeto erboso a rotoli” o “prato in zolle” permette di realizzare nel proprio giardino un tappeto erboso maturo senza dover attendere lo sviluppo completo del prato ottenuto con la semina. Dopo alcuni giorni e con una adeguata irrigazione le radici del rotolo steso attecchiscono nel terreno aderendo completamente e formando un prato perfetto.

Il prato ideale

Il manto erboso coltivato dalla Junior Garden è il prato più classico indicato nelle zone temperate costituito da un miscuglio di microterme Festuca arundinacea e Poa pratensis. Il manto erboso, che presenta un’ottima resistenza al calpestio,  può essere steso in giardini con esposizioni in pieno sole e mezz’ombra.

Servizio di trasporto

La Junior Garden fornisce le zolle di prato a giardinieri e privati con anche il servizio di trasporto. Il privato può acquistare le zolle di prato o richiedere un preventivo gratuito per il trasporto,  fornitura e stesa del prato a rotoli nel proprio giardino. Ogni zolla ha un peso di circa 8/10Kg e occorrono due zolle di prato per realizzarne un metro quadro (dimensione zolla 125x40cm).

Sei interessato a questo servizio?


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.