Dal 1979 a Bologna, giardinieri per passione.

Junior 40 anni-min

L’ AZIENDA

Junior Garden è una ditta con sede a Monteveglio, in provincia di Bologna, nata nel 1979 per volontà dei soci fondatori, i fratelli Arturo e Pietro Bernardi.

L’evoluzione

Negli anni l’Azienda si è specializzata in lavori di giardinaggio come potature, manutenzioni e impianti d’irrigazione, arrivando a offrire un’ampia gamma di servizi.

Col tempo la ditta è cresciuta, specializzandosi anche nella coltivazione di tappeti erbosi e nella progettazione/realizzazione di giardini e terrazzi.

Negli ultimi anni inoltre, in funzione della sempre crescente clientela, ha aumentato il proprio organico, investito in macchine, attrezzature e in una nuova sede il località Monteveglio.

Oggi l’Azienda è in grado di garantire servizi di giardinaggio completi, dalla semplice potatura alla creazione totale di giardini e aree verdi, garantendo la massima serietà, competenza e professionalità ad un prezzo sempre adeguato.

Alla Junior Garden progettiamo e realizziamo giardini a Bologna e provincia per ogni tipo di esigenza.

Ci occupiamo di progettare e realizzare impianti di irrigazione per ogni tipo di esigenza, dal giardino privato a quello condominiale.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti oltre 25000 mq di prato in zolle già maturo coltivato nel comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna.

ATTREZZATURE

Realizziamo lavori e interventi di giardinaggio, anche di grandi dimensioni, grazie all’impiego di mezzi e attrezzature d’ultima generazione come piattaforme con cestelli e autogru.

I LAVORI

Tutti i lavori, grazie all’esperienza acquisita in anni d’attività, vengono effettuati con cura e attenzione da giardinieri esperti che offrono sempre la massima disponibilità.

CREAZIONI AREE VERDI

La ditta progetta e realizza aree verdi di ogni genere, dal semplice giardino a tappeto erboso, fino a grandi parchi pubblici, garantendo lavori di prim’ordine.

I NOSTRI SERVIZI