POTATURE_zanzare-min

IMPIANTI ANTIZANZARE

Alla Junior Garden realizziamo impianti antizanzare per parchi e giardini

Il sistema antizanzare Mister Mosquito permette la gestione programmata della disinfestazione o repellenza adulticida di zanzare tigre e insetti volanti nocivi, quali mosche, vespe e pappataci.

Il circuito antizanzare diffonde all’aperto prodotti zanzaricidi o repellenti biologici, sfruttando il principio della nebulizzazione.

È composto da una centralina di pressurizzazione-miscelazione ed un circuito idraulico per ospitare gli ugelli nebulizzatori, opportunamente posizionati lungo il perimetro dell’area da trattare in siepi, aiuole, cespugli, pozzetti o luoghi che possano favorire la proliferazione delle zanzare.

Funzionamento

L’impianto sfruttando il principio della nebulizzazione diffonde in maniera automatica e ad orari prestabiliti dalla centralina una miscela di acqua e principio attivo eliminando dal giardino le zanzare presenti e grazie alla speciale formulazione repellente crea una barriera che mantiene lontano quelle in arrivo.

La ripetizione periodica e automatica dei trattamenti previene il deterioramento dei principi attivi garantendo il risultato.

La centralina richiede il collegamento al rubinetto dell’acqua e ad una presa di corrente che sia in giardino, all’ interno di un garage, sotto un balcone o dove rimane più comoda.

Impianti per piccoli giardini o terrazzi

Per piccoli giardini o terrazzi la Junior Garden vi consiglia l’installazione di sistemi antizanzare Stocker a batteria.

Si tratta di serbatoi di varie dimensioni, da valutare a seconda della grandezza del giardino/terrazzo, che devono essere riempiti con acqua e prodotto repellente al corretto dosaggio.

Una semplice centralina gestirà poi i cicli di nebulizzazione.  Il timer acustico di 30 secondi segnala l’entrata in funzione della macchina, dando così la possibilità di allontanarsi prima del trattamento a nebulizzazione ultra-fine.

Sei interessato a questo servizio?


    Please prove you are human by selecting the plane.