progettaz_giardini_mini

Junior Garden è in grado di offrire ai propri clienti un progettista del verde che vi potrà guidare nella scelta delle piante, arredi e pavimentazioni per disegnare insieme un giardino che rispecchi i vostri gusti ed esigenze.

Ci occupiamo di progettare e realizzare nuovi giardini o restaurare giardini esistenti. Il nostro obiettivo è realizzare un giardino armonicamente gradevole e pratico da mantenere.

La nostra progettazione

I nostri progetti sono concepiti per rendere rilassante la permanenza nel vostro spazio verde e sfuggire al caos della città.  La progettazione del vostro spazio verde comincia mediante il contatto da parte del nostro agronomo progettista al fine accordare un sopralluogo, eseguire un rilievo del giardino e conoscere a fondo i vostri gusti.

L’analisi del contesto

In particolare verrà approfondito il contesto climatico, lo stato del terreno, la sua esposizione al sole, i desideri del cliente e quant’altro al fine di proporre un progetto conforme al vostro giardino. Allo studio corrisponderà un primo preventivo di massima gratuito che prevede una planimetria del giardino e un’offerta economica. In allegato vi presenteremo anche una galleria di immagini con alcune proposte progettuali come le essenze arbustive ed arboree ornamentali, gli arredi e impianti con lo scopo di darvi un’idea delle scelte progettuali. Alla Junior Garden siamo convinti che il giardino debba rispecchiare la personalità del cliente in modo da accontentarne le esigenze estetiche e pratiche del giardino.

Realizzazione

Al termine di questa fase, una volta ottenuto il consenso del cliente, si potrà passare alla fase di realizzazione con la nostra squadra di giardinieri. Contattateci per sopralluoghi e preventivi a Bologna e Provincia.

Sei interessato a questo servizio?


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.