PAVIMENTAZIONI – WPC-min

DECKING IN WPC

Alla Junior Garden realizziamo pavimentazioni per esterni in WPC, Wood Plastic Composite o legno composito; prodotto molto versatile e resistente.  Non necessitano di manutenzione e sono garantiti 25 anni in ambito residenziale.

Il WPC è un materiale usato per pavimentazioni e rivestimenti esterni grazie alla sua elevata resistenza meccanica e alla sua poca manutenzione rispetto ad altri materiali.

Materiale eccellente non attaccabile da funghi e tarli  con una fantastica resistenza agli agenti atmosferici, resistenza all’acqua e raggi UV.

Disponibili in vari colori le doghe con sezione 23×141 mm e lunghezza 2.200 mm creano decking moderni e duraturi.

Il WPC è formato da una miscela composta per il 60% da legno di bambù sminuzzato (una risorsa naturale a crescita rapida) mescolato con resine e plastiche riciclate.

Utilizzato molto per i bordi esterni delle piscine perché impermeabile all’acqua, resistente al cloro, antiscivolo e antischeggia.

Le pavimentazioni nei terrazzi o verande sono flottanti con sottostrutture in travetti di legno trattati in autoclave o alluminio direttamente posate sulle guaine delle coperture o eventuali altre pavimentazioni esistenti. In caso di giardini si prevede la posa della sottostruttura su sottofondi in ghiaia stabilizzata.

Decking ideati per garantire una pavimentazione omogenea senza apportare interventi invasivi di demolizione su solai e strutture preesistente. Il sistema si basa su sottostrutture che rialzano il pavimento dal suolo creando uno spazio tecnico che permette di far passare tubi, cavi e di gestire meglio l’umidità e la ventilazione negli ambienti esterni.

La Junior Garden realizza pavimentazioni in WPC o legno composito per terrazzi, bordi piscine, verande e aree relax.

Guarda alcuni dei nostri progetti e altre soluzioni di pavimentazioni

Sei interessato a questo servizio?


    Dimostra di essere umano selezionando casa.